iPhone 16 Pro, secondo analista per ora la domanda è inferiore alle attese

Pubblicità I preordini degli iPhone della serie 16 sono globalmente più deboli di quelle degli iPhone 15. Lo dice Ming Chi Kuo analista del mondo Apple che aveva avanzato questa testi già alcuni giorni fa e ora la ripropone fondandosi, principalmente, sulle tempistiche dei negozi in line e informazioni raccolte nei canali dei partner che collaborano con Apple fornendole componenti. In base alle osservazioni pubblicate su Medium, gli iPhone 16 in tutte le loro versioni sono sono stati preordinati in 37 milioni di unità considerando i giorni che vanno da venerdì a domenica. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Era già capitato un ritocco del prezzo soltanto due anni fa, in occasione del lancio degli iPhone 14. L'aumento del prezzo riguarda soltanto i due modelli più evoluti, quindi 16 Pro e 16 Pro Max, mentre i due standard sono rimasti ancorati al listino dell'anno precedente. (WIRED Italia)

I primi dati di mercato fanno riferimento chiaramente a una finestra temporale abbastanza ristretta, ma comunque indicativa di come il grande pubblico ha accolto i nuovi iPhone sul mercato. (SmartWorld)

E’ partita la fase di preordine del nuovo telefonino della Apple iPhone16. Nei negozi sarà disponibile fra una settimana. Per chi se lo fosse dimenticato si tratta di uno dei fenomeni di consumo più eclatanti che, in modo particolare, coinvolge gli affezionati della Apple, azienda californiana nota per una sua linea specifica di device, con propri sistemi operativi e con costi molto più alti di (più o meno) analoghi prodotti con sistemi operativi diversi presenti sul mercato. (Aduc)

Chip A18 Pro vs Chip A17 Pro: quanto è più veloce il nuovo processore Apple?

Di recente Apple ha presentato i nuovi chip A18 per i suoi dispositivi mobile. Nonostante negli iPad ci siano gli M4, la società ha deciso di rimanere a una produzione a se stante per gli iPhone. Che poi sono gli stessi chip che poi la società ricicla nel tempo in altri dispositivi come gli HomePod e le Apple TV. (Melamorsicata.it)

Advertising C’è ancora parecchia indecisione, tra chi non è convinto di volerlo acquistare e chi non riesce a scegliere tra il modello base o il Pro. (iSpazio)

I risultati indicano che l’A18 Pro offre un aumento del 18% nelle prestazioni rispetto al chip A17 Pro. Durante l’evento di lancio degli iPhone 16, Apple aveva dichiarato che l’A18 Pro sarebbe stato fino al 15% più veloce, quindi i numeri confermano (e superano) le aspettative. (iSpazio)