Carugo, l'auto con cinque ragazzi a bordo si schianta sulla Provinciale: morto un 15enne, gravissimi due suoi amici

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Un morto e quattro feriti di cui due in condizioni gravissime. È questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri a Carugo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo è morto e altri quattro sono rimasti feriti in un gravissimo incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Carugo, comune alle porte Cantù in provincia di Como. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. (IL GIORNO)

È pesante il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte di giovedì in provincia di Como, a Carugo, lungo la strada provinciale 40. Qui secondo le prime informazioni un’auto ha perso il controllo, con gravissime conseguenze per gli occupanti. (varesenews.it)

Alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. (Prima Como)

Auto con 5 ragazzi a bordo esce di strada sulla provinciale a Carugo: un morto e 4 feriti

CARUGO (COMO) – Un’auto, con a bordo cinque ragazzi, di età tra i 17 e i 21 anni, è uscita di strada nella tarda serata di giovedì 24 ottobre a Carugo, comune della provincia di Como, sulla strada provinciale Arosio-Canzo, schiantandosi contro un albero. (Livesicilia.it)

Al momento si procede su una sola corsia sul tratto interessato per consentire alle Forze dell’ordine di eseguire i rilievi di rito e agli addetti di procedere alla rimozione del veicolo incidentato e dei detriti. (Frosinone News)

Un morto e quattro feriti, due gravissimi, tutti tra i 17 e i 21 anni di età, in un grave incidente stradale all'altezza di Carugo, sulla provinciale Arosio - Canzo. L'auto su cui viaggiavano è uscita fuori strada, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cantù, che hanno dovuto liberare un ragazzo rimasto bloccato nell'abitacolo. (TGR Lombardia)