Mercato Milan, Dorgu rinnova ufficialmente con il Lecce. Il comunicato del club sull’obiettivo rossonero

Mercato Milan, Dorgu rinnova ufficialmente con il Lecce. Il comunicato del club sull’obiettivo rossonero Il calciomercato Milan segue con attenzione nelle ultime settimane Patrick Dorgu, esterno del Lecce. Il giocatore si è messo in mostra nella seconda parte della scorsa stagione e sta realizzando ottime prestazioni anche in questo inizio anno. Per questo motivo, il club pugliese ha voluto fortemente completare il suo prolungamento di contratto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

A due giorni dalla sfida con la Fiorentina tra le mura amiche, il Lecce comunica di aver rinnovato il contratto del classe 2004 danese Patrick Dorgu fino al 2029. Così come in casa viola è arrivato il rinnovo di Christian Kouame, in casa Lecce oggi sono stati annunciati i rinnovi di Berisha ma in particolare del suddetto Dorgu. (fiorentinanews.com)

Notizie calcio. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (CalcioNapoli24)

Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. (Sport Mediaset)

MN - Dorgu come vice Theo? Tarozzi: "Nonostante l'età è già pronto per il salto"

15 ore fa I COMUNICATI - "L'U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al 30 giugno 2028" e "L'U. (Calciomercato.com)

Il nazionale danese, lanciato dal tecnico Gotti in posizione più avanzata, è già andato a segno in questo campionato e ha colpito la Fiorentina nello scorso, mentre per questo incrocio avrà una motivazione in più. (Viola News)

Per due giornate il Milan farà a meno di Theo Hernandez ed emerge ancora una volta la questione del sostituto del francese. Non solo per l'attualità ma anche per il futuro. Tra i giocatori accostati al Milan nel ruolo di terzino sinistro c'è da tempo Patrick Dorgu. (Milan News)