LIVE MotoGP, GP Aragon 2024 in DIRETTA: Marquez impressiona in FP1, Bagnaia in difficoltà. Alle 15.00 le pre-qualifiche

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.35 La nostra diretta si ferma qui per il momento, ma vi diamo appuntamento prima delle ore 15.00 per le pre-qualifiche di Aragon. 11.33 Miglior tempo assoluto in 1’48″289 per Marc Marquez, con un vantaggio di 483 millesimi su Martin e 6 decimi sulla GasGas di Acosta. 5° il migliore degli italiani Di Giannantonio, in difficoltà con il grip anteriore le Ducati Factory di Bastianini (9°) e Bagnaia (21°). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle prime prove libere del Gran Premio di Aragon. Il podio della sessione parla tutto spagnolo ed è composto da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"483) e Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"613), rispettivamente secondo e terzo. (Corriere della Sera)

Il tracciato, centro di un vero e proprio parco divertimenti per gli appassionati di motori, venne inaugurato nel 2009 e progettato dal noto architetto Hermann Tilke. (SNAI Sportnews)

Dodicesimo appuntamento per la MotoGP ad Aragon, dove Bagnaia sfiderà ancora lo spagnolo Martin dopo la doppietta centrata in Austria e il ritorno in testa al mondiale piloti con cinque punti di vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

GP Aragon, Marquez domina le Libere 1 davanti a Martin. Bagnaia in difficoltà

Già il più veloce nella Fp1, il pilota della Ducati Gresini che ha vinto cinque volte sul circuito iberico ha chiuso il giro in 1.05.801, nuovo record della pista, tenendosi alle spalle i connazionali dell'Aprilia ufficiale, Aleix Espargaro e Maverick Vinales, staccati rispettivamente 272 e 316 millesimi. (Il Mattino di Padova)

Marc Marquez ad Aragon ha vinto sei volte e, a vedere dal primo turno, sembra convinto di poter ottenere la settima vittoria. Sì perché nelle FP1 del venerdì mattina il 93 ha fatto una differenza pazzesca. (Moto.it)

Il primo squillo da Alcaniz porta la firma di Marc Marquez. Discreto anche il suo ritmo. (La Gazzetta dello Sport)