Champions, stasera Lipsia-Juve è la sfida tra le migliori difese d’Europa

LIPSIA. Campo largo. O, meglio, campo e basta. La Juve atterra dove non era mai atterrata - a Lipsia per i bianconeri è una prima volta assoluta - e si mette allo specchio: i ragazzi di Rose sanno come prendersi i loro spazi dentro la partita, quelli di Motta sanno che per prendersi i tre punti l’unica strada è impossessarsi del duello. E allora? Palla al centro e via alla sfida più aperta. Gioc… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. (DerbyDerbyDerby)

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, ha parlato della Juventus e ha svelato cosa teme di più dei bianconeri per la sfida di Champions (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa: «Vlahovic è un leader, contro il Lipsia non staremo in difesa»

Il tecnico dell’Atalanta sanzionato per un gesto verso i tifosi avversari Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10.000 euro a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per un gesto provocatorio compiuto durante la partita contro il Bologna. (Napolipiu.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. (ilmessaggero.it)