A Roma scoppia il caso Hummels, il calciatore pubblica un post pungente

L'ex Borussia Dortmund si sente ancora al top e ha accettato la proposta della Roma per dare il suo contributo, non per percepire solo lo stipendio. A Roma non sanno cosa sia la noia. Dopo l'avvio incerto e l'esonero di Daniele De Rossi, in panchina è arrivato Juric. Ma non è tutto. Dopo il deludente pareggio a Monza, è scoppiato un altro caso: Mats Hummels, vice campione d'Europa con il Borussia Dormund, difensore di fama mondiale ed ex pilastro della Germania, arrivato a parametro zero, non ha ancora fatto il suo esordio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )

Gestione Hummels – Appena arrivato alla Roma, Hummels ha subito ammesso di avere la necessità di almeno due/tre settimane di allenamenti intensi prima di riuscire a mettersi al 100% a disposizione della squadra. (FantaMaster)

Hummels polemico con Juric: “Roma è così lontana…”

Il neoacquisto giallorosso ha voluto mandare una frecciatina a Juric per le decisioni di formazione che lo hanno visto escluso Il difensore non sembra essere affatto contento di come sta andando questo inizio di stagione in maglia giallorossa. (RomaForever.it)