Ahi Pavard, è distrazione al bicipite femorale: 3 settimane out, salta Viola, Parma e Leverkusen

"Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", e l'Inter saluta Pavard per una ventina di giorni. L'11° stop muscolare della stagione nerazzurra manda ai box il francese, uscito al 44' della sfida di Champions contro il Lipsia martedì scorso a San Siro. L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)

Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. Salterà sicuramente Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions), Lazio e Udinese (Coppa Italia), ma rischia seriamente di dare forfait anche con Como e Cagliari, le due gare in calendario prima della Supercoppa appunto. (fcinter1908)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Mister Inzaghi perderà per un po' una pedina importante per la sua difesa. (fcinter1908)

Inter, infortunio Pavard: c'è l'esito degli esami, a rischio tre big match

Inter, per Pavard distrazione al bicipite femorale della coscia. Possibile un mese di stop Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Milan News)

Il tecnico può contare sul rientro prossimo di Acerbi che consentirà di avere un elemento in più su cui contare per la difesa e un’alternativa in più (con Acerbi centrale) sul centro-destra, zona abitualmente occupata dal francese (fcinter1908)

Il difensore francese ex Bayern Monaco era infatti stato costretto a fermarsi durante l'ultima sfida di Champions League contro il Lipsia per un problema muscolare. Oggi sono stati effetuati gli esami strumentali per definire i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni in Serie A , con i nerazzurri che saranno impegnati al Franchi per il big match contro la Fiorentina. (Tuttosport)