La filosofia di Eco.Ser.: "Gestione dei rifiuti, la tutela dell’ambiente per noi è la priorità"
Di Federico Tommasini CASTENASO (Bologna) "Le novità targate Eco.Ser. quest’anno passano per i padiglioni di Ecomondo". Ad annunciarlo è Gilberto Gherardi, amministratore dell’azienda di Castenaso attiva nei servizi di gestione dei rifiuti, con un occhio sempre attento all’ambiente e all’ecologia. "Anche questa volta saremo presenti alla fiera più importante del settore green in Italia e avremo tante sorprese in serbo da annunciare ai nostri clienti e fornitori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
– Confagricoltura sarà alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre per Ecomondo 2024, l’expo dell’economia circolare e della sostenibilità, con un programma che approfondirà la collaborazione e il dialogo che c’è tra il mondo agricolo e le industrie del food, del tessile e dell’edilizia. (Agenzia askanews)
Ecomondo 2024 al via. Di "edizione record" parla per primo Maurizio Renzo Ermeti, presidente di Italian Exhibition Group, prima del taglio del nastro, ricordando i "166mila mq di spazio espositivo raggiunti quest'anno grazie ai nuovi padiglioni costruiti in soli 4 mesi per rispondere alle tante richieste" e che ne fanno "la più grande manifestazione mai realizzata alla fiera di Rimini, un processo di espansione che non si fermerà qua". (Civonline)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Saranno oltre 1.600 brand che fanno della sostenibilità il core del proprio business presenti da domani in fiera a Rimini per la 27ª edizione di Ecomondo, l’evento internazionale di riferimento per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali legati alla green e circular economy, che si tiene alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG). (News Rimini)
Con l’approssimarsi di “Ecomondo”, al via domani nel quartiere fieristico, i tassisti riminesi si preparano ad offrire nella maniera migliore il proprio servizio sia ai frequentatori del salone, sia ai residenti. (AltaRimini)
La cerimonia di inaugurazione (Corriere della Sera)