Giuseppe Battiston torna con «Stucky», che diventa serie tivù: «Treviso set perfetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ponte di San Francesco, le sfumature policrome di piazza San Vito, il ponte della Gobba che porta in Restera, la Pescheria e piazza San Parisio, col mercato della frutta e verdura e i venditori comparse. La serie «Stucky» di Valerio Attanasio prodotta da Rai Fiction, la Rosamont di Giuseppe Battiston e Rai Com, in onda da domani per sei mercoledì su Rai 2 in prima serata e’ una nuova cartolina spedita nell’etere a ritrarre Treviso (Corriere della Sera)

Su altri media

Un ispettore di polizia che odia la vista dei cadaveri? Non basta: non possiede un cellulare, né un computer, neppure la patente. È mai possibile? «Possibilissimo ribatte Giuseppe Battiston - soprattutto se considerate che questo poliziotto non è nemmeno un uomo d'azione. (il Giornale)

È un viaggio che scava nei vicoli della provincia italiana, dove le vite si incrociano e le apparenze spesso tradiscono. Rai2 ha deciso di scommettere forte su un nuovo personaggio, l’ispettore Stucky. (DiLei)

Stucky è il titolo della nuova serie televisiva che debutta oggi 30 ottobre in tv e si addentra nel mondo dell’investigazione in modo decisamente originale. Perché “Stucky” che inizia stasera su Rai 2 è una serie crime italiana completamente diversa Niente smartphone e laptop, intanto... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dopo «L’altra Italia» si annuncia la chiusura anche del programma di Luca Barbareschi, «Se mi lasci non vale». Come abbiamo avuto modo di notare, l’allarme per la seconda rete Rai è rosso come il suo logo. (Corriere della Sera)

Stucky, il mercoledì sera, protagonista Giuseppe Battiston, l’ispettore del titolo che ha quel nome perché di origini iraniane e quando gli chiedono se è italiano lui risponde: “il giusto”. In origine ci sono i romanzi di Fulvio Ervas, l’adattamento tv è … (la Repubblica)

CHI SALE (Stucky) Klaus Davi 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)