Ziliani: “Avete visto cosa hanno fatto i calciatori del Napoli sui gol? Osservate”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Ricordate domenica quando il Napoli, a Cagliari, in vantaggio 1-0 sprecò due gol praticamente fatti all'89' e al 93' quando prima Politano, poi Simeone vollero tirare in porta - fallendo il gol - invece di servire Simeone e Lindtstrom liberi e soli nei pressi del secondo palo? La partita finì poi 1-1. Ebbene, se riguardate le azioni dei primi 4 gol segnati oggi dal Napoli in casa del Sassuolo vedrete 4 giocatori, Anguissa, due volte Politano e infine Kvaratskhelia, che avrebbero potuto benissimo tentare il tiro in porta: ma non ci hanno pensato un secondo perchè ogni volta c'era un compagno, prima Rrahmani, poi sempre Osimhen, meglio piazzato per battere a rete a botta sicura. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Andrea CONSIGLI 5 - Para i primi tiri del Napoli poi non può nulla sui 6 gol incassati. Le pagelle del Sassuolo (Eurosport IT)

Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)