Arriva il pene hi-tech: reagisce agli input della mente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la mano stampata in 3D e progettatta in Italia, arriva un'altra protesi ma solo per gli uomini. I sensori collegati a sistema nervoso ricreano il piacere sessuale. Desk2. martedì 21 aprile 2015 18:28. Commenta. Dall'Italia arriva SoftHand, la protesi della ... (Cronache Laiche)
La notizia riportata su altre testate
Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte ... (Centro Meteo Italiano)
E' in arrivo il pene-robot, la prima protesi al mondo capace di “sostituire” adeguatamente il pene, controllabile con la mente e pensata prevalentemente per coloro che hanno dovuto subire un'operazione di penectomia. (Fidelity News)
Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte le ... (Centro Meteo Italiano)
(Foto: Blutgruppe/Corbis). Pubblicato. (Wired.it)
La disfunzione rettile può essere provocata da un particolare stato di stress e quindi essere momentanea ma va obbligatoriamente ... (Baritalia News)
Spesso la tecnologia incontra la vita quotidiana per andare in suo servizio o spesso le due cose si incontrano per creare confusione. Comunque sia, pare che la tecnologia stia per incontrare perfino la sessualità. (Universy.it)