Incidente sul lavoro a Torino in corso Unità d'Italia: morto il 51enne Fatmir Isufi schiacciato da una gru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ennesimo drammatico incidente sul lavoro si è verificato a Torino, in un cantiere all’interno di un impianto di potabilizzazione delle acque in corso Unità d’Italia. È qui che l’operaio 51enne Fatmir Isufi, dipendente di una ditta esterna e residente ad Arcore (Monza e Brianza), è morto schiacciato dal braccio di una gru. Nello stesso cantiere si trovava anche il figlio della vittima, anch’esso al lavoro ma rimasto illeso. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nome che emerge dalla confusione è quello di Fatmir Isufi, un uomo di cinquantuno anni, originario di Scutari, in Albania, ma residente da anni in Brianza. (Giornale La Voce)
Lavorava anche uno dei suoi due figli con Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi ma residente ad Arcore, nella provincia Monza-Brianza, morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino ieri sera, lunedì 18 novembre. (La Repubblica)
Muratore 42enne era rimasto ferito in un cantiere edile a MonzaMissing Credit L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 novembre, all'interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d'Italia alle porte del capoluogo piemontese. (IL GIORNO)
Prima di essere schiacciato, avrebbe messo in salvo il figlio spingendolo via. (Fanpage.it)
Poco dopo le 19,30 una gru si è rovesciata in un cantiere e ha ucciso un lavoratore di 51 anni. L’incidente è avvenuto in corso Unità d’Italia nella struttura della Smat, la società dell’acquedotto torinese, dove è in costruzione una struttura per contenere una nuova vasca di pompaggio. (La Repubblica)
Lavorava anche uno dei suoi due figli con Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi ma residente ad Arcore, nella provincia Monza - Brianza, morto schiacciato dal braccio di una gru a... (Virgilio)