Coppa Italia, la Lazio stasera scopre L'AVVERSARIA: il tabellone

Coppa Italia, la Lazio stasera scopre L'AVVERSARIA: il tabellone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Coppa Italia nel vivo, questa sera la Lazio scoprirà la sua avversaria degli ottavi di finale Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la gara tra Napoli e Palermo. La vincitrice di questa sfida affronterà la Lazio negli ottavi di finale della Coppa Italia. La partita si disputerà a dicembre, nella settimana del 4 o del 18 dicembre. La squadra di Baroni, in un eventuale quarto di finale affronterebbe la vincente tra Inter e Udinese (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A disposizione: 12 Turi, 14 Contini, 4 Buongiorno, 8 McTominay, 11 Lukaku, 13 Rrahmani, 17 Olivera, 21 Politano, 22 Di Lorenzo, 23 Zerbin, 77 Kvaratskhelia, 99 Anguissa. NAPOLI: 25 Caprile, 5 Juan Jesus, 6 Gilmour, 7 Neres, 16 Marin, 18 Simeone, 26 Ngonge, 30 Mazzocchi, 37 Spinazzola, 68 Lobotka (Cap. (Palermo FC)

A decretarlo è una fulminea doppietta di Ngonge, griffata di sinistro: il primo da fuori area, il secondo di diagonale. Il match si risolve tra 7′ e 12′. (anteprima24.it)

Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Copp (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Palermo: dove vedere la partita e le probabili formazioni

La gara sarà trasmessa in diretta su Italia 1. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera, alle 21:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ospiterà il match tra Napoli e Palermo, valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Si tratta di una sfida affascinante, che riporta alla ribalta un classico derby del Sud, con i partenopei che cercano di riscattarsi dopo una prestazione non convincente contro il Modena nel turno precedente, vinta solo ai rigori. (Positanonews)