Autumn Nations Series, Italia di rimonta: a Genova Georgia battuta
Autumn Nations Series, Italia di rimonta: a Genova Georgia battuta Sabato prossimo la chiusura in bellezza: allo Juventus Stadium di Torino arrivano gli All Blacks Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Vittoria con rimonta per l’Italia, nel secondo test match delle Autumn Nations Series. Gli azzurri di Quesada, sul prato del Ferraris di Genova, hanno battuto la Georgia 20-17, riscattando così la sconfitta della scorsa settimana a Udine con l’Argentina. (Dire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il secondo week-end delle Autumn Nations Series Italia e Georgia tornano a sfidarsi per la quinta volta nella loro storia con obiettivi differenti: la squadra di Gonzalo Quesada per mantenere la Top 10 nel World Rugby Ranking e mettere da parte il passivo pesante subito con l’Argentina. (OnRugby)
La Georgia sfida l'Italia domenica 17 novembre alla stadio "Marassi" di Genova per provare batterla un'altra volta, o comunque per guadagnarsi la considerazione dei Paesi di Tier 1 con una buona prestazione. (RugbyMeet)
Rivalità crescente - Oggi allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova va in scena il secondo appuntamento nelle Autumn Nations Series per gli Azzurri del Commissario Tecnico Gonzalo Quesada. Il countdown sta per concludersi, il giorno è giunto: dalle sponde del Mar Nero a quelle del Mar Ligure, la rivalità tra la Nazionale Italiana Rugby e la Georgia si accinge a vivere un nuovo capitolo. (Telenord.it)
Dopo la sconfitta dello scorso fine settimana contro l'Argentina per 50-18, gli azzurri avevano un gran bisogno di fare bella figura ed è quello che hanno fatto contro la Georgia, con la quale avevano perso l'ultimo incontro nel 2022. (Diretta)
Italia batte Georgia, ma che paura. A Genova, nel secondo test match del trittico autunnale, gli azzurri del ct Quesada tornano al successo dopo la sconfitta di otto giorni fa contro l’Argentina superando la Georgia per 20-17. (La Gazzetta dello Sport)
Partenza subito fortissimo dell’Italia, che spinge, arriva dopo un minuto a un passo dalla linea di meta, ma arriva l’intercetto e occasione persa. (OA Sport)