Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso Presente nello studio di 'Sky', l'ex rossonero Zvonimir Boban ha così commentato la decisione dell'arbitro Sandro Schärer di non assegnare nel finale un rigore al Milan dopo l'intervento di Hincapiè su Loftus-Cheek: "Secondo me c'è fallo, Loftus controlla palla con l’esterno. Il contatto non è forte però c’è. Abbiamo visto dare rigori anche dopo un intervento con meno intensità di questo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. (Milan News)

Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

"Non sono dello stesso avviso. Buriani: "Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter" (Milan News)

“Milano vende moda”. Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)

L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. (Sky Sport)

Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. Primo tempo tutto dedicato alla fase difensiva con poco successo e secondo tempo in cui il Milan abbandona ogni prudenza e si lancia all'inseguimento del Bayer nel frattempo passato davanti con gol di Boniface. (il Giornale)