Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso

Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso Presente nello studio di 'Sky', l'ex rossonero Zvonimir Boban ha così commentato la decisione dell'arbitro Sandro Schärer di non assegnare nel finale un rigore al Milan dopo l'intervento di Hincapiè su Loftus-Cheek: "Secondo me c'è fallo, Loftus controlla palla con l’esterno. Il contatto non è forte però c’è. Abbiamo visto dare rigori anche dopo un intervento con meno intensità di questo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. (Liberoquotidiano.it)

"Il contatto su Loftus-Cheek? Non si capisce bene l’intensità dello scontro, è chiaro che lo tocca. L’arbitro è vicino. C’è contatto, non vuol dire sia rigore. (Pianeta Milan)

Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. (Sky Sport)

Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui" Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. (Milan News)

Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)

"Non sono dello stesso avviso. Buriani: "Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter" (Milan News)