Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Dragon Age: The Veilguard è fuori da qualche giorno ormai ed è il momento di rispondere a una domanda: qual è la classe migliore e perché? Il nuovo titolo di Bioware, Dragon Age: The Veilguard, ha totalmente spaccato non solo le opinioni dei videogiocatori ma anche quelle della critica. Tante le polemiche che il gioco ha portato con sé, sin da quando il cambio di nome (inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi Dreadwolf) unitamente al cambio di sistema di monetizzazione, alle modifiche nel combat system e nell’approccio ruolistico, avevano creato più di un dissapore tra i fan di vecchia data. (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando un titolo come Dragon Age: The Veilguard arriva sugli scaffali, le aspettative si alzano inevitabilmente a dismisura. ù Questa volta non si parla né di trama né di gameplay, bensì di qualcosa di più sottile: la chimica tra i compagni d’avventura. (Spaziogames.it)

Parliamo per la precisione di 89.418 giocatori contemporanei, secondo i dati di SteamDB, sito che si occupa di tracciare le informazioni della piattaforma di Valve. (Multiplayer.it)

Ci si interroga, infatti, sull’efficacia e sull’autenticità delle scelte narrative fatte dagli sviluppatori, soprattutto quando inclusività e rappresentazione rischiano di apparire come inserimenti forzati o, peggio, superficiali. (Cyberludus.com)

Quest'anno non ci saranno annunci nel giorno di Mass Effect, per via del lancio di Dragon Age: The Veilguard

Di norma i giochi AAA vengono pubblicati e, immediatamente, hanno bisogno di una patch per qualche grosso problema scoperto dagli utenti subito dopo aver iniziato a giocare. Con Dragon Age The Veilguard non è stato così, per fortuna, ma questo ovviamente non significa che il gioco non abbia bisogno di qualche aggiustamento. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard ha una scena post-credits com'è ormai nella tradizione della serie. Ed è misteriosa è strana: l'abbiamo decifrata per voi. (eSports & Gaming)

L'N7 Day si avvicina a grandi passi ma quest'anno Bioware non farà grossi annunci relativi alla serie Mass Effect, perché impegnata con il lancio di Dragon Age: The Veilguard, da pochi giorni arrivato sul mercato. (Multiplayer.it)