Adrian: ascolti a picco per la serie animata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trend sempre più negativo per Adrian, la serie animata di Adriano Celentano da cui si era discostato, nei giorni scorsi, Milo Manara: auditel impietoso. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La fiction Rai, amatissima e seguitissima dal pubblico, ha chiuso in grande stile... (Gossip e Tv)
Un fallimento totale negli ascolti. (Il Secolo d'Italia)
ROMA - Ieri sera la quarta puntata di Adrian, in onda su Canale 5 in diretta dal teatro Camploy di Verona, e Adriano Celentano si è fatto "doppio" grazie a Max Tortora, ospite del programma, che ha imitato appunto il Molleggiato. (La Sicilia)
Si tratta del programma più seguito dell’intera giornata dopo il Tg1 delle 20. Su Rai2 ottimo risultato per "C'è Benigni"… (La Sicilia)
Dopo gli ascolti flop delle ultime serate, Adrian, il cartone animato con protagonista Celentano, è stato spostato dal lunedì al martedì sera (TPI)
Se l'ultima puntata della serie di Rai Uno ha interessato una platea di oltre 5,5 milioni di telespettatori, lo show-cartoon del Molleggiato ha toccato la soglia minima dell'8% di share (Today)