Il Napoli tra Osimhen e Lukaku. E dall’Arabia…

Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aspettando Godot. Pardon, Lukaku. Ma il belga non c’entra nulla: il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Il polacco venne messo in cantina in attesa di definire la partenza di Higuain e sarà così anche questa volta”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto quello che c’è da sapere su Albian Hajdari, difensore passato dalla Juventus ma che ora interessa al Torino (Toro.it)

Il Torino ha praticamente chiuso per Saul Coco, difensore in arrivo dal Las Palmas: "Sul piatto per il Las Palmas, che valuta il giocatore 10 milioni ma tra un anno rischia di perderlo a zero, ce ne sono 7 più un paio legati ai bonus. (Toro News)

Il Torino riparte dalla difesa, arriva in granata lo spagnolo Saul Coco

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

Nelle prime ore di martedì 16 luglio Saul Coco è sbarcato in Italia. Il nuovo acquisto del Toro è atterrato all’aeroporto di Malpensa insieme ai suoi genitori e successivamente ha raggiunto Torino. Ora non gli resta che svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che di fatto sancirà l’inizio della sua avventura in Serie A. (Toro.it)

Sarà il giocatore nato a Lanzarote, ma che ha anche il passaporto della Guinea Equatoriale per via delle origini paterne, il primo acquisto di questo calciomercato da parte del club di Urbano Cairo. Coco è stato acquistato da… (La Stampa)