Il Napoli si scatena: 6 gol al Sassuolo per la rincorsa all'Europa

Il Napoli si scatena: 6 gol al Sassuolo per la rincorsa all’Europa Il Napoli calpesta senza pietà ciò che resta di questo Sassuolo sul quale si è abbattuto l’uragano Osimhen, autore di una tripletta, pronto a sfruttare i regali degli emiliani sempre più in caduta libera. Tris di Osimhen, doppietta Kvaratskhelia, il Napoli aggancia così la Lazio e si avvicina al big match di domenica contro la Juve al Maradona con molte più certezze. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo "Osimhen e Kvara come una volta. (TUTTO mercato WEB)

"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire". Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nella sua analisi della sfida vinta contro il Sassuolo (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)

Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)