Fiorentina, Palladino: "Biraghi? Nessun litigio, decisione presa insieme. Parisi tra i migliori, poteva avere difficoltà"

Fiorentina, Palladino: Biraghi? Nessun litigio, decisione presa insieme. Parisi tra i migliori, poteva avere difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato prima in collegamento con Sky Sport e poi in sala stampa dopo il successo roboante col risultato di 7-0 sul LASK Linz in Conference League.TRAUMA METABOLIZZATO - "A parte la settimana vissuta dopo Fiorentina-Inter e lo shock fisiologico che abbiamo vissuto, adesso siamo rientrati bene. Perché sappiamo che Edoardo sta bene e siamo tranquilli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Scoppia il doppio caso a Firenze dopo le parole dell’agente Giuffredi: le ultime sul futuro dei due terzini viola, accostati al Napoli (CalcioMercato.it)

È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)

La squadra di casa si è imposta per 7-0 contro gli austriaci, risultato che Raffaele Palladino ha commentato a Sky Sport dopo il triplice fischio. Vittoria scoppiettante quella ottenuta questo pomeriggio dalla Fiorentina contro il LASK in Conference League. (Fcinternews.it)

Biraghi e una mancanza di rispetto che Firenze e la Fiorentina non meritavano. Perché alzare questo polverone proprio adesso? Fonseca e il Milan, storia di un amore mai nato e destinato a terminare

Che partita è stata? Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria conquistata in Conference League contro il LASK Linz: (Labaro Viola)

Questa l'analisi di Raffaele Palladino a fine gara. "La squadra ha dato una grande risposta di maturità e atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)

Il primo a Firenze, nel giorno che ha preceduto la sfida tra la Fiorentina e il LASK in Conference League, il secondo a Milano, nella pancia di San Siro, scagliato d (TUTTO mercato WEB)