Fiorentina, Palladino: "Biraghi? Nessun litigio, decisione presa insieme. Parisi tra i migliori, poteva avere difficoltà"
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato prima in collegamento con Sky Sport e poi in sala stampa dopo il successo roboante col risultato di 7-0 sul LASK Linz in Conference League.TRAUMA METABOLIZZATO - "A parte la settimana vissuta dopo Fiorentina-Inter e lo shock fisiologico che abbiamo vissuto, adesso siamo rientrati bene. Perché sappiamo che Edoardo sta bene e siamo tranquilli. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, al termine della partita contro il Lask, ha parlato anche di Fabiano Parisi. Quest'ultimo negli ultimi giorni è stato accostato alla Juventus: "Sono d'accordo, Fabiano è stato uno dei migliori in campo: grande approccio. (Tutto Juve)
Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. (La Repubblica Firenze.it)
''Con c'è stato alcun litigio con Biraghi, insieme con lui e con la società abbiamo preso questa decisione, si sono dette tante cose false, non c'è altro da aggiungere e nessuna polemica. Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo sull'esclusione dell'ex capitano viola per scelta tecnica: Biraghi questa sera era al Franchi in tribuna ad assistere alla partita di Conference League dei compagni contro il Lask, battuto per 7-0. (Il Mattino di Padova)
Che partita è stata? Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria conquistata in Conference League contro il LASK Linz: (Labaro Viola)
"La squadra ha dato una grande risposta di maturità e atteggiamento. Questa l'analisi di Raffaele Palladino a fine gara. (Quotidiano Sportivo)
Il primo a Firenze, nel giorno che ha preceduto la sfida tra la Fiorentina e il LASK in Conference League, il secondo a Milano, nella pancia di San Siro, scagliato d (TUTTO mercato WEB)