Malagò su Bove: "Ho parlato con lui, è sereno e conscio della realtà"
"Bove? Conosco bene Edoardo, la sua famiglia, il suo agente. L'ho sentito ieri e l'ho trovato sereno, maturo e intelligente, è conscio della realtà". Lo ha detto Giovanni Malagò, presidente del o, a margine della la 15esima edizione del Premio Andrea Fortunato, appuntamento in scena ieri a salone d'onore del Coni a Roma -. Ora la salute viene prima di tutto - ha aggiunto Malagò -.Poi con calma ci saranno anche i presupposti per continuare una carriera a prescindere da quelli che sono gli aspetti italiani della questione, ma questo non sta a me dirlo". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
In primis un bel sospiro di sollievo, perché sono state ore terribili quelle passate da Edoardo Bove, dai suoi familiari presenti allo stadio, da tifosi, media e tutti gli appassionati di calcio e non solo. (Il Posticipo)
Bove può lasciare l'Italia dopo il malore: spunta l'estero nel suo futuro Partiamo dalle cose importanti: Edoardo Bove sta bene. Da giorni, ormai, il centrocampista della Fiorentina (in prestito dalla Roma) si è ripreso, anche se gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo per monitorarne lo stato di salute da qui ai prossimi due mesi. (AreaNapoli.it)
Per Edoardo Bove inizia una nuova vita. Il malore accusato lo scorso 1° dicembre durante Fiorentina-Inter cambia di nuovo la traiettoria del mediano. (ForzaRoma.info)