Juve: altro che Osimhen, l’attaccante dei sogni arriva per 80 milioni
La Juventus è pronta ad aggiudicarsi il suo prossimo centravanti, con l'attaccante dei sogni che arriva in bianconero per 80 milioni di euro Dopo aver risolto il caso Motta con l'esonero - ora la panchina affidata a Tudor - la Juventus ha più la testa libera per concentrarsi sul (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Al momento esistono delle promozioni valide fino a fine mese che propontono la Panda ibrida a 16.950 euro e quella elettrica a 22.950 euro ma solo in caso di finanziamento Stellantis. Il week end sarà quello del 29 e 30 marzo anche se manca ancora la conferma ufficiale di Fiat ma molti concessionari stanno già pubblicizzando l’evento. (ClubAlfa.it)
Sabato 29 e domenica 30 marzo la nuova Panda sarà protagonista del primo Porte Aperte organizzato presso la rete dei concessionari Fiat italiani. Un’occasione per scoprire da vicino e provare su strada l’ultima nata del marchio globale italiano, che segna il ritorno di FIAT nel segmento B, dove è stata leader per decenni con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. (Quotidiano del Sud)
In Svizzera, dopo che a fine gennaio Fiat ha aperto gli ordini per la Panda Electric (a partire da 24.990 franchi svizzeri), ora è possibile ordinare anche la versione ibrida (a partire da 18.990 franchi svizzeri). (ClubAlfa.it)
Publiredazionale – Fino al 31 marzo, nuova Panda Hybrid è tua a partire da 16.950 euro oltre oneri finanziari. (Sassilive.it)
Il Gruppo Maffei, concessionaria ufficiale che quest’anno celebra 70 anni di attività, aprirà le porte Sabato 29 e Domenica 30 Marzo 2025 per presentare in anteprima questo nuovo modello. La nuova Fiat Panda sempre più all’avanguardia. (vulturenews.net)