La Salernitana ufficializza l'addio a Sottil

La notizia era nell'aria ormai da domenica. Ma da oggi è anche ufficiale. Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. Lo ha comunicato la società campana con una nota pubblicata sul proprio sito. «L'U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil - si legge - rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Come già accennato ieri sera (clicca qui per leggere l’articolo) il quasi 53enne tecnico è stato in sede sociale in gran segreto a Salerno, negli uffici del varco 25 allo stadio Arechi, dove ha incontrato Gianluca Petrachi per limare i dettagli dell’accordo che dovrebbe essere biennale. (SalernitanaNews.it)

Il padre dell'attaccante viola Riccardo lascia Salerno, una storia che ricorda l'addio di Gattuso alla Fiorentina qualche anno fa. Questa la nota del club campano: Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana (fiorentinanews.com)

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata È già terminata l'avventura di Andrea Sottil alla guida della Salernitana. Come anticipato, l'allenatore ex Udinese ha deciso di lasciare la panchina del club campano in quanto la mancata vendita alla Brera Holding ha ridimensionato le ambizioni del progetto. (GianlucaDiMarzio.com)

Salernitana, l'ex Lazio Martusciello a un passo: l'incontro con Petrachi

È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Sport Mediaset)

Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata (Tutto B)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... CALCIOMERCATO LAZIO - Romano Floriani Mussolini sta per salutare la Lazio. Il terzino, dopo un'ottima stagione a... (La Lazio Siamo Noi)