Il Milan fa la spesa in attacco: un altro bomber arriva con Morata

Calciomercato del Milan che entra nel vivo. I rossoneri sono in attesa di Alvaro Morata, fresco vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. L'ex Juventus saluterà l'Atletico Madrid per 13 milioni di euro e si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo nelle prossime 48 ore. Morata andrà a raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, ma non sarà l'unico colpo in attacco per il Milan. Ibrahimovic, Moncada e Furlani sono al vaglio di un secondo bomber da affiancare allo spagnolo (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il primo nome della società è il tedesco Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund, che con l’arrivo di Serhou Guirassy potrebbe essere chiuso e vedersi limitata la sua titolarità. Non uno ma due. (Liberoquotidiano.it)

"Secondo me è sempre un po' sottovalutato, anche in Spagna. Lui ha un grande merito, cioè fa giocare meglio chi gli sta intorno. (Pianeta Milan)

Fullkrug Milan, Fonseca spinge per averlo subito a Milanello: tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante tedesco L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato il forte interesse da parte del calciomercato Milan per Niclas Fullkrug, attaccante di proprietà del Borussia Dortmund reduce dall’Europeo con la Germania. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, non solo Morata: l'altro obiettivo per l'attacco

Non solo Morata. Il Milan oltre Morata cerca anche un terzo attaccante. Nel mirino come alternativa a Fullkrug e Abraham c’è Duran. La rivelazione di Sky Sport: Il Milan oltre Morata cerca anche un terzo attaccante. (Milan News 24)

Si giocano un posto nel Milan il tedesco Niclas Füllkrug e l'inglese Tammy Abraham. Il primo, classe 1993, è in uscita dal Borussia Dortmund per l'arrivo di Serhou Guirassy. Per 'Tuttosport', piacerebbe molto ai rossoneri per l'interpretazione 'classica' del ruolo di centravanti da area di rigore. (Pianeta Milan)

Non solo Alvaro Morata. L'idea della dirigenza, infatti, è quella di mettere a disposizione del nuovo tecnico Paulo Fonseca più alternative, così da poter gestire al meglio i diversi impegni da cui è atteso il Diavolo nella prossima stagione. (Today.it)