Strage di Nuoro, Gleboni si è accanito sulla moglie: è morta dopo quattro colpi di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro colpi di pistola sulla moglie: due alla tempia e due al torace. Sarebbe morta così Giusì Massetti, 43enne di Nuoro, la prima vittima della strage familiare in via Ichnusa da parte del marito, l’operaio forestale di 52 anni, Roberto Gleboni, morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia. Oggi si è svolta l’autopsia da parte del medico legale Roberto Demontis al Brotzu di Cagliari su corpo dell’omicida, della moglie e della figlia Martina, di 25 anni. (SardiniaPost)
La notizia riportata su altri media
Nelle prossime ore saranno poi rese note le informazioni sulle esequie delle altre vittime, la moglie Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. Domani mattina, 1 ottobre, alle ore 11 presso la Cattedrale di Nuoro, si svolgeranno i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa di Roberto Gleboni ucciso dall’ex operaio forestale. (Cagliaripad.it)
Precisione e propensione al lavoro di squadra; Disponibilità immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A parlare al Corriere è una vecchia amica di Giusi Massetti, ancora sotto choc. Insomma, si dava da fare per integrare lo stipendio del marito». (Corriere della Sera)
Non solo la malattia della moglie o la mania di controllo, forse erano proprio i soldi a preoccupare Roberto Gleboni, l'operaio forestale 52enne che il 25 settembre ha ucciso a colpi di pistola la moglie Giusi Massetti, i due figl Martina e Francesco e il vicino di casa Paolo Sanna che passava da lì per caso, ha ferito l'anziana madre - ricoverata in Rianimazione a Nuoro - e poi si è suicidato. (leggo.it)
Come riscaldare casa senza spendere troppo: stufe a pellet Risparmiare sul riscaldamento durante i mesi freddi è una delle principali preoccupazioni per molte famiglie. Per fortuna, esistono diverse alternative per riscaldare casa senza spendere troppo. (Proiezioni di Borsa)
Il medico legale Roberto Demontis ha concluso le autopsie sui corpi di tre delle cinque vittime della strage di via Ichnusa a Nuoro. Un colpo di pistola alla testa, inferto con precisione e da distanza … (La Stampa)