Dybala, operazione riuscita: quando torna in campo con la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Intervento riuscito per Paulo Dybala. L'attaccante della Roma si era fermato per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Cagliari, con gli esami dei giorni seguenti che avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra e fatto supporre un lungo stop. L'argentino aveva quindi deciso di operarsi e oggi, martedì 25 marzo, il club giallorosso ha comunicato il buon esito dell'operazione. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dybala si è operato a Londra dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro e la Roma con una nota ufficiale ha comunicato: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (News Sports)

Ora bisognerà aspettare qualche giorno prima di rivederlo a Trigoria dove inizierà la prima parte di riabilitazione con l’obiettivo di tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. L’argentino ha da poco concluso a Londra l’operazione al tendine della coscia sinistra lesionato durante la partita contro il Cagliari, fa sapere la Roma tramite un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione di sottoporsi ad un intervento al semitendinoso del ginocchio sinistro è stata concordata con la Roma. La terapia conservativa lo avrebbe comunque tenuto comunque lontano dai campi per oltre un mese. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala ha sciolto le riserve: si opererà domattina a Londra. Poche ore fa, infatti, la Joya è partita dall'aeroporto di Ciampino direzione Inghilterra in compagnia di altre quattro persone, tra cui la moglie Oriana Sabatini e il procuratore. (leggo.it)

L'argentino, per risolvere la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, è partito ieri alla volta di Londra dove ha svolto l'operazione nella clinica Fortius Clinic del dottor Andy Williams (consigliata dai Friedkin). (ForzaRoma.info)

Dybala operato a Londra L’intervento si è svolto alla Fortius Clinic di Londra ed è stato effettuato dal dottor Andy Williams, alla presenza dello staff sanitario giallorosso. (la Repubblica)