Milan, la Curva Sud non cambia: cori contro proprietà e giocatori al Bentegodi

La vittoria del Milan contro il Verona non ha placato l'ira della Curva Sud nei confronti dei rossoneri, che sono stati contestati durante la partita. Come riportato da gazzetta.it, nei primi cinque m (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Al centro della bufera mediatica sono finiti in primi i dirigenti, colpevoli di non supportare la squadra e l'allenatore. Soprattutto dopo la festa per i 125 anni della scoietà, alla quale non è stata invitata la leggenda più amata del club Paolo Maldini. (Liberoquotidiano.it)

Ventisei anni dopo i tifosi rossoneri, in questa sorta di crossover fra due epoche così lontane della storia del Diavolo, chiedono a Gerry Cardinale una “cosa di Milan”. «D’Alema, dì qualcosa, reagisci: D’Alema, dì una cosa di sinistra... (Tuttosport)

Perché protestava? Si lamentava per le espressioni gravemente offensive ricevute nel corso dell'incontro: nel secondo tempo, quando al cambio di campo ha occupato la porta dinanzi al settore di curva dell'Hellas e, più ancora, quando mancava poco al termine dell'incontro. (Fanpage.it)

La denuncia di Maignan: 'Al Bentegodi buu razzisti contro di me'

Nella partita di ieri venerdì 20 dicembre tra Hellas Verona e Milan, vinta dai rossoneri 1 - 0 grazie al gol di Reijnders, Mike Maignan ha denunciato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora cori razzisti a Verona? Maignan denuncia, il Milan prende posizione: "Stop racism" (Tutto Napoli)

> Il portiere del Milan Mike Maignan ha denunciato di essere stato preso di mira da buu razzisti durante la gara con l'Hellas Verona al Bentegodi. Buu razzisti dagli spalti del Bentegodi nei... (Virgilio)