Maradona mi disse: ‘Giocherai con me al Napoli’. Poi accadde l’impensabile

Nel docufilm Sky “Innocente”, Michele Padovano rivela il drammatico retroscena del suo arrivo in azzurro e la promessa mai mantenuta del Pibe de Oro. Un retroscena che sa di destino beffardo quello raccontato da Michele Padovano nel docufilm “Innocente” in onda su Sky. L’ex attaccante, che sta condividendo la sua drammatica vicenda giudiziaria durata 17 anni, ha svelato un episodio inedito che lega il suo arrivo al Napoli con Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quale sarà il prossimo colpo del Napoli? Dove aver visto l’annuncio ufficiale di Simone Scuffet come nuovo portiere della rosa azzurra (con Caprile ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari), il direttore sportivo del club partenopeo sta lavorando per garantire ad Antonio Conte nuovi colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Mercato, c'è il rilancio per Fazzini: 13 milioni per l'acquisto immediato". Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. Viene però aggiunto anche: "Il calciatore vuole la Lazio". (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha il suo nuovo portiere. Simone Scuffet è ufficialmente un calciatore azzurro, come annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il suo profilo social con il consueto tweet di benvenuto: “Benvenuto Simone”. (Napolipiu.com)

Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli: il messaggio da parte di De Laurentiis!

“Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli – ha detto l’agente Fifa ed ex azzurro Beppe Accardi a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live-mi sembra difficile. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Simone Scuffet, che farà coppia con Alex Meret nel reparto portieri azzurro. C’è stato, però, anche un altro annuncio ufficiale. (Spazio Napoli)

Con una trattativa lampo, il Napoli si è assicurato le prestazioni di Simone Scuffet. L’ormai ex portiere del Cagliari è subentrato all’interno di uno scambio con Elia Caprile, il quale ha fatto il percorso inverso e continuerà la stagione altrove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)