Il Vangelo di oggi, domenica 14 Luglio 2024

Il Vangelo di oggi, domenica 14 Luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ATNews ESTERI

Un pensiero per riflettere con il Vangelo di oggi, domenica 14 Luglio 2024 , XV domenica del tempo ordinario. Antifona Nella giustizia contemplerò il tuo volto, al mio risveglio mi sazierò della tua presenza. (Cf. Sal 16,15) Vangelo Prese a mandarli. Dal Vangelo secondo Marco Mc 6,7-13 “In quel tempo, Gesù chiamò a sé i Dodici e prese a mandarli a due a due e dava loro potere sugli spiriti impuri. E ordinò loro di non prendere per il viaggio nient’altro che un bastone: né pane, né sacca, né denaro nella cintura; ma di calzare sandali e di non portare due tuniche. (ATNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Nessun cristiano annuncia il Vangelo “in proprio”, ma solo inviato dalla Chiesa che ha ricevuto il mandato da Cristo stesso. È proprio il Battesimo che ci rende missionari. Ascoltiamo e meditiamo il Vangelo di domenica 14 Luglio 2024, per iniziare questo nuovo giorno alla luce della Parola del Signore. (La Luce di Maria)

E ci viene istintiva la scusa di Mosè: ma come Signore, mandi me balbuziente a parlare alla corte, si metteranno a ridere! O di Geremia: sono troppo giovane; di Amos che protesta: sono solo un mandriano, sto dietro alle mucche. (Cerco il Tuo volto)

Di S. E. Mons. Francesco Cavina, Vescovo emerito di Carpi Carpi, domenica, 14. luglio, 2024 10:00 (ACI Stampa). (ACI Stampa)

Paolo Curtaz - Commento al Vangelo di domenica 14 Luglio 2024

DELLA SETTIMANA: SCATTI TOP DI VN DA DOMENICA A DOMENICA 14 Luglio 2024 LECCO – Torna settimanalmente la nostra rubrica domenicale dedicata alle immagini più significative pubblicate su Valsassinanews da domenica a domenica. (Valsassinanews)

Pubblicità Brucia e scalda. E illumina. E incendia. (Cerco il Tuo volto)