Il Vangelo di oggi, domenica 14 Luglio 2024

Un pensiero per riflettere con il Vangelo di oggi, domenica 14 Luglio 2024 , XV domenica del tempo ordinario. Antifona Nella giustizia contemplerò il tuo volto, al mio risveglio mi sazierò della tua presenza. (Cf. Sal 16,15) Vangelo Prese a mandarli. Dal Vangelo secondo Marco Mc 6,7-13 “In quel tempo, Gesù chiamò a sé i Dodici e prese a mandarli a due a due e dava loro potere sugli spiriti impuri. E ordinò loro di non prendere per il viaggio nient’altro che un bastone: né pane, né sacca, né denaro nella cintura; ma di calzare sandali e di non portare due tuniche. (ATNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Nessun cristiano annuncia il Vangelo “in proprio”, ma solo inviato dalla Chiesa che ha ricevuto il mandato da Cristo stesso. È proprio il Battesimo che ci rende missionari. Ascoltiamo e meditiamo il Vangelo di domenica 14 Luglio 2024, per iniziare questo nuovo giorno alla luce della Parola del Signore. (La Luce di Maria)

E ci viene istintiva la scusa di Mosè: ma come Signore, mandi me balbuziente a parlare alla corte, si metteranno a ridere! O di Geremia: sono troppo giovane; di Amos che protesta: sono solo un mandriano, sto dietro alle mucche. (Cerco il Tuo volto)

Di S. E. Mons. Francesco Cavina, Vescovo emerito di Carpi Carpi, domenica, 14. luglio, 2024 10:00 (ACI Stampa). (ACI Stampa)

Paolo Curtaz - Commento al Vangelo di domenica 14 Luglio 2024

DELLA SETTIMANA: SCATTI TOP DI VN DA DOMENICA A DOMENICA 14 Luglio 2024 LECCO – Torna settimanalmente la nostra rubrica domenicale dedicata alle immagini più significative pubblicate su Valsassinanews da domenica a domenica. (Valsassinanews)

Pubblicità Brucia e scalda. E illumina. E incendia. (Cerco il Tuo volto)