Nuovo ordine di arresto per Lucci: "Ordinò di uccidere Anghinelli"
Nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere (la terza in poche settimane) per Luca Lucci. Stavolta l'accusa per il capo ultrà milanista è di aver avuto un ruolo, «quanto meno quale mandate», nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, un altro ultrà della Curva rossonera, del 12 aprile 2019 a Milano. Lucci, tra i leader indiscussi della Sud, era stato arrestato il 30 settembre nell'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle due Curve di San Siro (il Giornale)
Su altre testate
È "impensabile" che l’agguato contro Enzo Anghinelli sia stato "frutto di iniziativa autonoma di Cataldo", ma dietro le quinte ci sarebbe una "precisa direttiva" di Luca Lucci, capo ultrà rossonero che il giudice definisce "vero e proprio padrone" di San Siro (IL GIORNO)
L’han sparato, è vivo ma come un vegetale». Pino Caminiti il «protettore» mafioso dell’imprenditore dei parcheggi di San Siro, Gherardo Zaccagni, racconta il potere di Luca Lucci e della sua Curva Sud. (Corriere Milano)
La Squadra mobile di Milano, nell'ambito dell'inchiesta coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, ha notificato oggi una misura di custodia cautelare in carcere a Luca Lucci, capo ultrà rossonero, già detenuto da settembre. (Zoom24.it)
Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, ha parlato - intercettato - così di Lucci: "Lui è cresciuto nel Milan, però ha fatto piazza pulita ... (Pianeta Milan)
Lo ha scritto il gip di Milano, Domenico Santoro, nelle 122 pagine di ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del capo ultras del Milan, ritenuto dai pm Paolo Storari e Sara Ombra il mandante del tentato omicidio di Anghinelli del 12 aprile 2019 in via Cadore, non riuscito ma che lo ridusse in fin di vita. (MilanoToday.it)
Lo… (Il Vibonese)