Vittoria epica del Milan, notte perfetta al Bernabeu: battuto 3-1 il Real Madrid a casa sua

Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. Un bel Milan nel primo tempo - Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Real Madrid e Milan sono tornate a respirare assieme il profumo della storia, quella creata proprio dalle due compagini nel corso degli anni. 15 Champions League contro 7, un vero e proprio appuntamento con il destino per Blancos e Diavolo, i quali hanno regolato i conti sotto il cielo della capitale spagnola a 14 anni di distanza dall'ultimo scontro; 3 novembre 2010, un 2-2 a San Siro nel Gruppo G della fase a gironi, doppietta di Pippo Inzaghi e gol di Higuain e Pedro León per le Merengues. (Diretta)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

Emerson Royal 5,5 - È vero, in occasione del rigore che riporta il punteggio in parità nel primo tempo entra in netto ritardo, ma il resto della sua prova è tutt'altro che da buttare. Maignan 7 - Ci sono anche le impronte delle sue manone nel trionfo del Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Real Madrid - Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi

Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)

Fonseca. Direzione di gara slovena per questo Real-Milan, affidato a Slavko Vincic. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Real Madrid-Milan 1-3 Militao 5 - Eccessivamente morbido contro Leao, quando concede al portoghese di calciare nell'azione poi chiusa splendidamente da Morata. (TUTTO mercato WEB)