Natale per i piccoli pazienti pediatrici, Medicinema presenta al Policlinico Gemelli l'atteso film Disney Mufasa: Il Re Leone - Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS

Natale per i piccoli pazienti pediatrici, Medicinema presenta al Policlinico Gemelli l’atteso film Disney Mufasa: Il Re Leone Giovedì 19 dicembre la speciale festa sarà allietata dalla consegna di doni raccolti dalle attive associazioni Balduina's e Rete Trionfale e dall’eclettico quartetto Christmas Quartet Music. Medicinema Italia e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS creano un Natale speciale per i piccoli pazienti e le loro famiglie, un’attenzione particolare per sostenerli in un periodo in cui non dovrebbero esserci preoccupazioni ma speranza. (Policlinico Gemelli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente alla consegna delle poltrone anche il Commissario Straordinario dell’ASP di Catanzaro Gen. (Corriere di Lamezia)

Nei cinema il film Disney di Natale "Mufasa: Il Re Leone" 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Ti leggo… Ti ascolto” è il progetto nazionale proposto dalla Fondazione Treccani Cultura ETS in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma e con la Fondazione Trame; un progetto, rivolto agli studenti dai 15 ai 24 anni delle scuole secondarie superiori e delle università che si propone di sperimentare forme diverse di lettura ad alta voce di opere letterarie del ‘900. (Corriere di Lamezia)

Mufasa - Il Re Leone, la recensione del prequel Disney

Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Sulla nascita di un villain per amor perduto. (Sentieri Selvaggi)

Nella serata milanese dedicata al film disney, "Mufasa:il re leone", tra le voci che hanno prestato la voce ai protagonisti, c'era anche Elisa. (Corriere TV)

Mentre Simba e Nala stanno per accogliere un secondogenito, la loro primogenita Kiara viene intrattenuta da Rafiki, che le racconta la storia di nonno Mufasa: allontanato per un incidente da sua madre e suo padre, ospitato in una famiglia adottiva, accolto in un altro branco per intercessione di un cucciolo come lui, Taka. (ComingSoon.it)