Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Caccia all’oro”

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport' apre questa mattina con le Olimpiadi di Parigi 2024, la cui cerimonia di apertura si terrà questa sera, per poi dare il via ufficiale con le prime medaglie a partire da domani, sabato 27 luglio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

E si può partire dagli ori, ecco su chi punta la Gazzetta per il titolo olimpico ai Giochi 2024:Gianmarco Tamberi (alto); 4 senza (canottaggio); inseguimento a squadre ciclismo; Odette Giuffrida (judo 52kg donne) pallavolo donne, Aziz Abbes (boxe 92 kg), Irma Testa (boxe), Thomas Ceccon (100 dorso), Tommaso Marini (fioretto), fioretto donne a squadre, Vito Dell'Aquila (taekwondo), Diana Bacosi (skeet donne), Ruggero Tita e Caterina Banti (Nacra 17, vela). (La Gazzetta dello Sport)

Da Antonella Palmisano nell'atletica a Thomas Ceccon nel nuoto, da Vito Dell'Aquila per il taekwondo a Ruggero Tita e Caterina Banti per la vela. Sono questi alcuni dei nomi degli atleti italiani ai vertici delle classifiche stagionali mondiali nelle rispettive discipline a caccia di una medaglia nelle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)

Segue la Cina, presenti in lista anche delle sorprese. Chi vincerà più medaglie secondo i tifosi presenti a Parigi? Le risposte danno una vincitrice certa: gli Stati Uniti d'America. (La Gazzetta dello Sport)

Medagliere Olimpiadi: ecco chi vincerà secondo i tifosi

Olimpiadi Parigi 2024: l'Italia va a caccia del record di medaglie. Per i bookmakers si può fare: attese almeno 46 medaglie. Tutte le quote sugli sport e gli atleti italiani più attesi elaborate da Agimeg, l’agenzia specializzata nell’industria del gioco (la Repubblica)

Mancano solamente poche ore all’inizio ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (CONI)