Mercato Inter, doppio addio in vista a gennaio: il club di Serie A ci prova
L'Inter potrebbe salutare due calciatori nella sessione di mercato imminente. Il club di Serie A ha chiesto informazioni per mettere a segno il doppio colpo. La prova di lunedì contro la Lazio ha dato dimostrazione non solo della forza dell'Inter, ma anche delle numerose vie attraverso cui la squadra nerazzurra può (Spazio Inter)
Su altri giornali
L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)
Nonostante il centrocampista abbia mostrato il suo valore con prestazioni sempre più convincenti, il club inglese, sostenuto dal fondo saudita PIF, chiede almeno 70 milioni di euro e non intende vendere a gennaio. (Europa Calcio)
L’Inter rischia di dover dire addio al proprio obiettivo di gennaio: il club del calciatore è stato chiaro. (Spazio Inter)
Per la Juve sarebbe un’operazione da 55 milioni di euro finanziabile non solo con la cessione di Fagioli (ormai in uscita) ma anche con quella decisamente più cla- morosa di Yildiz. Fin qui il turco non è mai stato ufficialmente in vendita. (Tutto Juve)
"Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non sembrerebbe intenzionata a fare follie. La squadra è al completo. Un’operazione forse è possibile. (Inter-News)