Juan Jesus, rapina avvenuta mentre era in vacanza: ecco dove si trovava l’azzurro

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la rapina subita negli ultimi giorni ha scosso particolarmente Juan Jesus, che era da poco tornato da alcuni giorni di vacanza. Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "La vicenda più fresca riguarda Juan Jesus, che ha subito il tentato furto della sua automobile con il vetro in frantumi. E dentro ha trovato anche dei localizzatori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: "Posillipo, auto rubata a Politano" (TUTTO mercato WEB)

L'auto, rubata al calciatore dinanzi a un ristorante, era stata oggetto di ricerche serrate da parte delle forze dell'ordine sin dal momento della denuncia., Il furto era avvenuto nella serata di mercoledì 9 ottobre: secondo le ricostruzioni, confermate anche da fonti interne al club partenopeo, Politano si trovava a cena in un ristorante di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Sport Mediaset)

La macchina di Politano è stata ritrovata. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Napoli hanno ritrovato l'autovettura del calciatore all'interno di un parcheggio del supermercato a Casoria. (La Lazio Siamo Noi)

Furto Politano, ritrovata l’auto: ecco dove. La ricostruzione

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli (Tutto Napoli)

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ROMA on line)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. Infatti al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CalcioNapoli1926.it)