Europei, caos alla 25 km in acque libere: gara interrotta con gli azzurri in testa. Ciccarella: «Ho avuto paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoppia il caos a Ostia durante la gara di 25 km in acque libere agli Europei di nuoto in corso a Roma.
Per lei. Alla fine, dopo diverse ore di indecisione, la gara è stata annullata: una giornata di caos funestata dal mare mosso ma soprattutto dalla confusione creata dai giudici di gara.
DOPPIETTA AZZURRA Paltrinieri, oro nella 5 km in acque libere agli Europei di nuoto.
«La polizia mi ha detto che la gara era stata interrotta - continua - In acqua il mare era davvero alto e non è stata una gara piacevole
APPROFONDIMENTI SPORT Europei di nuoto, caos alla 25 km in acque libere: gara interrotta NUOTO Europei, doppietta azzurra nei tuffi: Lorenzo Marsaglia vince. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un grande pasticcio che poi ha portato alla cancellazione per l’impossibilità di avere una classifica credibile per l’accaduto Di conseguenza, nel caos più totale dopo circa 17 km, gli azzurri che si trovavano nelle prime posizioni sono usciti dall’acqua senza però comprendere davvero cosa fosse accaduto. (OA Sport)
"LEN deve scusarsi con tutti gli atleti partecipanti per questa gara, che hanno lavorato duramente per essere pronti per questo evento, per non essere in grado di determinare la classifica finale, nonostante la gara si sia svolao in condizioni estreme - si legge ancora nella nota -. (La Sicilia)