Atalanta, Reja: "Ho chiesto giocatori già pronti, ma prima vendiamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il mercato dell'Atalanta nella conferenza stampa odierna di Edy Reja. Il tecnico orobico si è infatti concentrato sui temi degli arrivi e delle possibili cessioni, come riportato da gianlucadimarzio.com: "La voglia di iniziare è tanta, come l ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una salvezza raggiunta a fatica nella passata stagione, l'Atalanta è pronta a ripartire. In conferenza stampa, il tecnico Edy Reja ha fatto il punto della situazione: «C'è tanta voglia di iniziare, aspettiamo ora i nuovi acquisti. (Calcio News 24)

Edy Reja c'è e non vede l'ora di ricominciare a lavorare. (Bergamonews)

Il Cagliari, come noto, si è mosso con durezza in merito alla scorsa stagione di Serie A sottolineando come la classifica dell'ultimo campionato non debba essere ritenuta valida a causa del coinvolgimento di alcuni tesserati in vicende legate a ... (Calcio News 24)

Vuol sapere insomma se, sulla base delle indagini in corso sul campionato 2011 che coinvolgono tesserati dell'Atalanta, il ... (CalcioWeb)

Per Edy Reja è "una lettera inopportuna". Nel botta e risposta tra l'allenatore dell ... (Cagliaripad)

ZINGONIA (BG) - "Zappacosta e Baselli? È ancora tutto da vedere. Non li vuole solo il Torino, ma anche altre società". (Corriere dello Sport.it)