Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport fa un focus sulla partita in programma al Maradona tra il Napoli e l'Atalanta. L'allenatore dei partenopei continua a ripetere che il vero obiettivo del Napoli è quello di tornare in Champions League, il trofeo continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)

Napoli-Atalanta si avvicina! É giorno di vigilia per le due squadre che questa sera trascorreranno in ritiro la sera pre match. Il Napoli di Antonio Conte, dopo essersi allenato questa mattina, si è radunato nel tardo pomeriggio all'hotel Gli Dei a Pozzuoli per trascorrere li il ritiro pre gara. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (ilmattino.it)

Serie A, pronostico Napoli-Atalanta: l'analisi del match

Conte ieri ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell'hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (CalcioNapoli24)

"Napoli, fattore Maradona", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della gara di oggi degli azzurri di Antonio Conte contro la squadra di Gasperini. Il sommario: "Operazione grande fuga, tutto esaurito. (Tutto Napoli)

Comanda il Napoli . Al " Maradona " questo fine settimana si presenta l' Atalanta . (Tuttosport)