LIVE Monza-Inter, Serie A: in diretta cronaca e risultato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

LIVE Monza-Inter, Serie A: in diretta cronaca e risultato Monza-Inter è il match valido per la quarta giornata di Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Monza allenato da Alessandro Nesta. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45, si gioca allo stadio “Brianteo” di Monza. LIVE MONZA-INTER (ORE 20.45) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE 20.40 Il Brianteo si prepara per Monza-Inter, le due squadre nel tunnel. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Napoli Women è costretta a cedere il passo a un’Inter Women inarrestabile, che con un secondo tempo dominante ribalta l’iniziale vantaggio delle partenopee e chiude il match con un perentorio 4-1 dopo un primo tempo in svantaggio. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Prosegue con le nove partite del sabato il programma della quarta giornata di Serie C. All’Euganeo arriva il quarto successo consecutivo per la squadra di Andreoletti, che supera di misura (1-0) l’Alcione grazie a Kevin Varas: l’ecuadoriano è freddo dal dischetto al 28’p. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE – NAPOLI-INTER WOMEN (ore 15.00) Napoli-Inter Women è l’incontro valido per la seconda giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Napoli-Inter Women in campo alle 15. Diramate le formazioni ufficiali, con Piovani, tecnico delle nerazzurre, che ha scelto un tandem formato da Cambiaghi e Wullaert. Napoli-Inter Women, le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori (Inter-News)

Benvenuti nel campionato italico di calcio dalle svariate misurazioni. Negativa la giornata arbitrale. Manca un grosso rigore alla Roma (fallo di de Winter su Dybala) nella giornata dei 2 rigori assegnati al Milan contro il Venezia. (Napolipiu.com)