California, Massachusetts e Nevada: via libera alla cannabis legale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PostGenovaOnline ESTERI

Infine i cittadini del in Nebraska hanno deciso il ripristino della pena di morte nello Stato sospesa dal governo locale. Oltre al Golden State, anche il Massachusetts, il North Dakota, l'Arkansas e la Florida (quest'ultima a stragrande maggioranza ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre testate

È di almeno 5 morti il bilancio dell’incidente in cui è rimasto coinvolto oggi un tram a due vagoni deragliato e rovesciatosi a una curva a Croydon, sobborgo a sud della capitale britannica, in un’ora di notevole affollamento, secondo i dati ufficiali riferiti dalla polizia britannica. (La Stampa)

Dalla California è arrivato il sì alla legalizzazione della marijuana a uso ricreativo. (Italia chiama Italia)

E' stato trovato morto l'uomo che ha sparato vicino a un seggio ad Azusa, in California, uccidendo un uomo e ferendo due donne. Due ... (LaPresse)

LOS ANGELES – La California e il Massachusetts hanno dato il via libera alla legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo. (Blitz quotidiano)

La zona è stata posta in lockdown e le prime informazioni indicano che ci sono almeno 4 feriti. L'autore della sparatoria è ... (Il Gazzettino)

È succecco a Cesi nel cuore della notte, colpo esploso da un revolver calibro 38 (Umbria24)