Forte vento nel pomeriggio, Comune di Catanzaro invita a non transitare in posti esposti a raffiche

In considerazione delle previsioni di forti venti nel pomeriggio su Catanzaro, l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini alla massima prudenza negli spostamenti e ad evitare di transitare e sostare nei punti maggiormente esposti al pericolo di raffiche. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Alberi sulla carreggiata e strade temporaneamente divelte, ma non solo. Il maltempo di questi giorni e soprattutto il vento che continua a soffiare anche con violente raffiche oltre i 100 km/h, hanno creato non pochi disagi in varie parti della Calabria. (LaC news24)

A causa del forte vento, è provvisoriamente istituito il divieto di transito ai veicoli telonati, furgonati e caravan lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione nord, tra gli svincoli di Frascineto (CS) e Lagonegro (PZ) . (LaC news24)

Al momento, per i veicoli (telonati, furgonati e caravan)in direzione nord, è istituita l’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Sibari, mentre i veicoli diretti a sud vengono deviati presso lo svincolo di Lagonegro nord. (Sassilive.it)

Torna il vento forte in Calabria: violenti raffiche anche domani mentre su Sila e Pollino potrebbe arrivare la neve

Tuttavia, la produzione e il consumo di plastica a livello mondiale comportano effetti ambientali devastanti, che minacciano la salute dell’ecosistema e delle popolazioni globali. Tiso: “Da plastica effetti devastanti per ecosistemi” – “La plastica è diventata un materiale onnipresente nella vita moderna, per la sua versatilità, resistenza e basso costo. (PesceInRete)

A causa del forte vento, l’ANAS informa che è stato provvisoriamente istituito il divieto di transito ai veicoli telonati, furgonati e caravan lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione nord, tra gli svincoli di Frascineto (CS) e Lagonegro (PZ) . (Potenza News )

Come previsto l'intenso impulso instabile ha raggiunto la nostra regione nella giornata di ieri con piogge localmente moderate ma soprattutto con violente raffiche di vento che hanno causato anche locali disagi. (LaC news24)