Juventus, caccia al vice-Vlahovic: Füllkrug si propone|Primapagina
Redazione Calciomercato Priorità al nuovo difensore. Anzi, ai nuovi difensori perché la Juventus ha deciso di prenderne due sul mercato di riparazione. Ed è una notizia che può sorprendere considerando che i veri problemi della formazione bianconera risiedono qualche metro più avanti, in attacco. Thiago Motta è convinto che, nel lungo periodo, la mancanza di alternative valide sommata ai tanti impegni finiranno per penalizzare il rendimento della squadra. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Niclas Füllkrug è un centravanti vecchio stampo, uno di quelli che lavora con il fisico, che lotta dentro l’area, che fa gol. Ma, si sa, il contesto è importante e quello che potrebbe trovare qualora dovesse andare in porto il matrimonio con la Juventus potrebbe essere, sulla carta, non del tutto congeniale alle sue caratteristiche. (Tuttosport)
Tra i vari nomi che circolano per l'attacco della Juventus per gennaio, spunta anche quello di Casper Tengstedt (24), che sta sfruttando al meglio la sua stagione all'Hellas Verona con sei gol in 15 partite. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, blitz a Torino dell’agente di Hancko (Juventus News 24)
La Juventus continua a tenere sotto osservazione Lorenzo Lucca, punta classe 2000 dell’Udinese, che sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni in questa stagione di Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il profilo del centravanti italiano è uno dei nomi più seguiti dalla dirigenza bianconera, alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)
Detto questo, occhio al pressing per Lucca dell’Udinese. L’ex Pisa, infatti, sarebbe stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del futuro. (FantaMaster)
Fra queste spicca senza dubbio quella di Niclas Füllkrug che non ha trovato spazio nel West Ham e, per riottenere il posto da titolare in Nazionale, potrebbe trasferirsi in bianconero come riportato da Calciomercato. (Sport Mediaset)