Mara Venier in ospedale per l'operazione all'occhio: «Quinto intervento per il problema alla retina». In dubbio Domenica In
Mara Venier preoccupa i suoi fan. La conduttrice di Domenica In, a poche ore dalla diretta del talk show ha condiviso un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, rivelando di essere in una stanza di ospedale o clinica privata, non è ancora chiaro. Il motivo di questo breve ricovero è presto rivelato da Mara stessa che scrive nella storia: «Grazie al Prof. Cusumano e alla sua equipe. Ieri pomeriggio quinto intervento per il mio problema alla retina». (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'occhio, in effetti, è apparso un po' bloccato, mentre il volto è sembrato provato. Un'informazione che ha spiazzato i telespettatori. (Liberoquotidiano.it)
Cosa ha fatto Mara Venier Mara Venier è stata operata per la quinta volta per un problema all'occhio. A dare la notizia è stata la stessa conduttrice televisiva, che ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui mostra la stanza dell'ospedale in cui ha eseguito l'intervento, il quinto per l'esattezza. (Adnkronos)
Con la sua solita energia e professionalità, Mara Venier si è presentata puntuale al timone di Domenica In, anche se questa volta con una rivelazione inaspettata. (Spetteguless)
Mara Venier è stata operata per la quinta volta alla retina dell'occhio. Oggi la conduttrice è in diretta a Domenica In: "Oggi sono un po' rallentata ma non vi spaventate". (Fanpage.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Oggi la conduttrice è stata presente come sempre al suo posto di timoniera di Domenica In, ma un accenno all'operazione subita nelle scorse ore è arrivato parlando con i suoi ospiti: "Mi dovete scusare in anticipo se oggi sono un po' rallentata o sbaglio qualcosa ma ho ancora l'anestesia di ieri in circolo", ha spiegato, "Non preoccupatevi, però, perché sto molto bene". (Today.it)