Mahmood conquista Roma, lo show incredibile e l’arrivo a sorpresa di Elisa: ​«Sono molto emozionato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Dajana Mrukku Mahmood ha conquistato Roma. Il suo ultimo tour N.L.D.A. è arrivato nella Capitale il 27 ottobre (la prossima tappa romana sarà in primavera) e ha lasciato tutti senza parole. Un’ora e mezza di musica, esibizioni mozzafiato, giochi di luci e laser, battute e simpatia di Alessandro che ammette: «Sono molto emozionato». Tra le sorprese della serata, anche l’arrivo di Elisa sulle note di “Rubini”, regalando al pubblico un’esibizione indimenticabile di uno show internazionale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Il ragazzo ‘d’oro’ è cresciuto e sta conquistando – un sold out dopo l’altro – i suoi primi palazzetti. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Guarda tutte le interviste in diretta della seconda giornata di Tutto Sposi, l'evento wedding dedicato alle nuove tendenze del matrimonio 2025.Elle Spose Bridal - Intervista a Giulia Scognamiglio di Atelier GiuliaElle Spose Bridal - Intervista a Serena Ranieri di Associazione FedermepElle Spose Bridal - Intervista a Vittorio Cristiano di Maison Le DiveElle Spose Bridal - Intervista a Maria Carrabs di Atelier CarrabsElle Spose Bridal - Intervista a Atelier Sorelle PanellaElle Spose Bridal - Intervista a Gino Signore di Maison SignoreElle Spose Bridal - Intervista a Raffaele Buono di Essenza Boutique (Elle)

Il tour N.L.D.A. di Mahmood è passato dal Palazzo dello Sport di Roma, per la penultima data di questo giro dei Palasport. (Spettakolo.it)

ha detto. Palazzo dello Sport sold out per Mahmood. (Corriere TV)

Dopo il successo delle prime tappe di N.L.D.A. TOUR, la prima tournée nei palasport di Mahmood, si annunciano oggi a grande richiesta 5 nuove date - prodotte da Friends & Partners - previste per la primavera 2025. (leggo.it)

E' stato il protagonista assoluto del colpo d coda dell'estate torinese con l'ospitata al Todays Festival e, adesso, rieccolo. E' Mahmood, ovviamente, il quale, dopo il successo nei palazzetti di N.L.D. (Torino Cronaca)