Mahmood conquista Roma, lo show incredibile e l’arrivo a sorpresa di Elisa: ​«Sono molto emozionato»

Di Dajana Mrukku Mahmood ha conquistato Roma. Il suo ultimo tour N.L.D.A. è arrivato nella Capitale il 27 ottobre (la prossima tappa romana sarà in primavera) e ha lasciato tutti senza parole. Un’ora e mezza di musica, esibizioni mozzafiato, giochi di luci e laser, battute e simpatia di Alessandro che ammette: «Sono molto emozionato». Tra le sorprese della serata, anche l’arrivo di Elisa sulle note di “Rubini”, regalando al pubblico un’esibizione indimenticabile di uno show internazionale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mahmood ha saputo gestire abilmente un equilibrio tra momenti di grande energia e passaggi più intimi e acustici, coinvolgendo il pubblico dall’inizio alla fine. Il concerto, caratterizzato da una precisione cronometrica e coreografie teatrali, ha rappresentato un vero e proprio viaggio nella carriera dell’artista. (Radio 105)

Dopo il successo delle prime tappe di N.L.D.A. TOUR, la prima tournée nei palasport di Mahmood, si annunciano oggi a grande richiesta 5 nuove date - prodotte da Friends & Partners - previste per la primavera 2025. (leggo.it)

C'è «Brividi», pezzo vincitore di Sanremo 2022, «Gioventù bruciata» e «Soldi» che, invece, hanno vinto Sanremo Giovani 2018 e Sanremo 2019. Mahmood al Palazzo dello Sport di Roma il 27 ottobre. (leggo.it)

Mahmood è un mostro di bravura, lo ha dimostrato a Milano

Milano e il Forum di Assago hanno accolto il talento di Mahmood per due serate di musica che hanno fatto registrare il sold out in uno dei palazzetti più importanti d’Italia. Dopo una prima serata di grandi successi, il cantante ha replicato ieri sera offrendo uno spettacolo coinvolgente arricchito da un folto corpo di ballo. (Radio Kiss Kiss)

Il cantautore milanese ha fatto tappa, domenica 27 ottobre, con il suo tour nei palasport «N.L.D.A.», partito da Jesolo il 18 ottobre scorso e che sta registrando il tutto esaurito ad ogni tappa: «E' come un tornado di emozioni, più un viaggio che una una serie di concerti». (Corriere TV)

Un volo verso chissà dove nel quale hanno trovato posto, e spazio, i brani del nuovo album, Nei letti degli altri, oltre ai vecchi successi. Il punto d’arrivo era rappresentato dalle nuvole, mentre il finale (con tanto di ringraziamenti, mamma compresa) è stato con una Tuta Gold da standing ovation. (Corriere del Ticino)