“Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social

“Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Con due eccezioni : il poker del Barcellona nel Clásico e il disastro della Roma . (Il Fatto Quotidiano)

Però sotto ci sono tante interpretazioni che potevano essere fatte meglio. Tanti gol sotto le gambe? Molte situazioni vengono discusse e poi il calciatore capisce come (ilBianconero)

Tanti anche gli episodi all'interno del match : i due rigori dati all' Inter ma ache un colpo proibito non visto o reputato non sanzionabile da Guida su cui nessuno si è soffermato. Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)

Albertini: "Inter-Juve mi ha divertito moltissimo. Poi analizzeremo anche gli errori"

Appuntamento speciale con il 3X3 dedicato al derby d'Italia: tre domande a tre giornalisti di GOAL, un 4-4 che divide e fa discutere. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Lelio Donato e Antonio Torrisi nel nostro 3X3. (Goal Italia)

Giovanni De Luna Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram (La Stampa)

Il pari show è però figlio degli errori difensivi, come dice Alessandro Del Piero, o della forza del gioco? "Parto dal presupposto - racconta al telefono con l'ANSA l'ex centrocampista del Milan e della Nazionale, ora presidente del settore tecnico FIGC - che ci vorrebbero tante partite aperte come questa. (Fcinternews.it)