Nuovo Renault Austral: aperti i preordini per il SUV elettrificato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ECONOMIA

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral da giovedì 30 giugno 2022 in 5 Paesi europei: Francia, Spagna, Italia, Germania e Paesi Bassi.

Renault Austral, il meglio della tecnologia. Nuovo Austral è stato pensato per ospitare confortevolmente tutta la famiglia.

Renault Austral: le motorizzazioni. E-TECH FULL HYBRID: Nuovo Austral inaugura la seconda generazione della motorizzazione E-TECH Hybrid, sviluppata e brevettata da Renault

Nuovo Austral inaugura la terza generazione del sistema a quattro ruote sterzanti di Renault: “4CONTROL Advanced”. (Today.it)

Su altre fonti

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Fonte: Ufficio Stampa Renault Aperti dal 30 giugno i preordini del SUV francese, che arriverà in Italia entro la fine del 2022. Sono aperti dallo scorso 30 giugno i preordini per il nuovo Renault Austral, il C-SUV elettrificato della Casa francese tecnologico, connesso ed efficiente. (Virgilio Motori)

La motorizzazione Mild Hybrid 140 o 160 cv, primo livello di ibridazione, si avvale del noto turbo benzina 4 cilindri da 1,3 litri Il Suv francese (qui il primo contatto di QN Motori) nasce sulla piattaforma Cmf-Cd, è lungo 4,51 metri sarà di disponibile in quattro allestimenti. (QN Motori)

Sotto il cofano una nuova generazione di motorizzazione E-Tech Hybrid, la seconda sviluppata e brevettata da Renault. Con questo nuovo Suv, realizzato sulla piattaforma Cmf-Cd, il Brand francese, inaugura la terza generazione del sistema a quattro ruote sterzanti "4CONTROL Advanced". (Giornale di Sicilia)

Tuttavia il prezzo di listino non è stato ancora comunicato, nonostante l'apertura degli ordini preliminari. Sono già più di 34 mila i clienti che hanno aderito nei mesi scorsi al programma "Austral now" attivato lo scorso febbraio, manifestando interesse. (La Gazzetta dello Sport)

Come funziona la prenotazione. La prenotazione è senza impegno, quindi non comporta alcun obbligo di acquisto della vettura. Attualmente è disponibile una procedura online di preordine per la Renault Austral, che consente di avere dei vantaggi in fase di ordine vero e proprio. (Motori.it)